Stasera alle 21 al Castello Sforzesco di Milano va in scena I mostri di Milano, una produzione Teatro Spazio Tertulliano.

«Milano, Aprile 1862. Dopo quasi un anno dall’inizio del processo, si attende il verdetto per Antonio Boggia, reo di aver rapito e ucciso quattro persone i cui corpi sono stati trovati murati nel suo magazzino.

L’efferatezza di tali delitti gli è valsa un soprannome in grado di far venire i brividi, ma che ben descrive la natura di tale assassino: il Mostro di Stretta Bagnera.»

Nella cornice unica del Castello Sforzesco di Milano, la Compagnia del Grand Guignol de Milan, che ha riportato in Italia l’antico teatro dell’orrore e della cronaca nera, vi farà scoprire il volto misterioso della storia di Milano dando vita alle vicende più oscure del suo passato, raccontando di streghe, assassini e fantasmi.

Lunedì 17 luglio 2023, alle ore 21:00, sarete guidati in un viaggio nel tempo che unirà commedia, true crime e leggenda gotica. In questa occasione unica, la scenografia sarà curata da Roberto Paparella Arte Criminologica, curatore del Museo d’Arte Criminologica di Casale Monferrato e delle mostre SERIAL KILLERS a Milano e VENICE SECRETS a Palazzo Zaguri a Venezia.

Se amate questa città, preparatevi a innamorarvi dei suoi più tenebrosi abitanti. Lo spettacolo è scritto, diretto e presentato da Gianfilippo Maria Falsina Lamberti. In scena Lorenzo Andrea Paolo Balducci, Michelangiola Barbieri Torriani, Christian Fonnesu, Agnese Grizzaffi, Mattia Maffezzoli.

Comunicato stampa ufficiale

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN