ESCLUSIVA! Videointervista a Ale e Franz: Facciamo satira sociale, la spalla dei due è…

Nel nostro piccolo è uno spettacolo scritto a otto mani con Gaber e Jannacci, anche se loro non lo sanno, non dítelo. Lo scopriranno.” Così scherza Franz nella nostra intervista esclusiva in cui i due comici si raccontano, ci svelano come nascano i loro sketch e ringraziano Enrico Ruggeri che li ha spinti a cimentarsi nel canto a teatro. Non è un caso, del resto, se ad accompagnare i due comici siano i fantastici musicisti e compositori storici di Ruggeri (Schiavone, Palermo, Luppi).

3D3421C9-4F4E-45E4-B8CE-41BDC442957F.jpeg

“Le canzoni sono di Gaber e Jannacci, i testi sono nostri. Non è un tributo, ma un vero e proprio spettacolo che ha unito il nostro mondo con il loro”, continua Franz. “Ci alleniamo cantando sotto la doccia e se cantiamo male è perché non ci laviamo”, dice Ale, “Ovviamente ci laviamo, ma la nostra voce è quella”. Basta andare a teatro per scoprire che i due comici sanno cantare davvero bene regalando una bellissima atmosfera di allegria tra retró e modernità. Simpatia, umiltà ed estrema disponibilità: qualità rare che Ale e Franz portano sul palco e ci hanno regalato anche durante questa curiosa intervista. E il segreto del loro successo sta senza dubbio anche in questo.

Qui sotto il link dell’intervista completa e, forse, scoprirete dopo tanti anni chi dei due sia il protagonista e chi la spalla…

 

INTERVISTA ESCLUSIVA A ALE E FRANZ: Grazie a Ruggeri ora cantiamo Gaber e Jannacci a teatro

 

 

Massimiliano Beneggi

#aleefranz #intervista #comici #teatro #ruggeri #schiavone #palermo #teatronuovo #milano #cabaret #gaber #jannacci #news #beneggi #blog

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...