Bertolino, capodanno al Nuovo di Milano!

Al Teatro Nuovo di Milano sarà Enrico Bertolino a condurci nel Nuovo Anno. Non solo risate e divertimento ma una grande opportunità: quella di assistere al primo spettacolo dichiaratamente “senza capo nè coda”. Ovvero non ci sarà nessun Capo né Partito che ne condizionerà i testi e le battute, e nessuna coda ovviamente se ci si prenoterà per tempo.
L’ Instant Theatre di Capodanno che vedrà protagonisti sul palco Enrico Bertolino e Luca Bottura, sarà una buona occasione per i milanesi di perdersi nell’ordine: le Telefonate di auguri preventive di gente che non si sente mai tutto l’anno. Le Tombole estenuanti coi parenti o le feste in attesa del brindisi dove si va alle 21.30 ed alle 22 già non c’è più niente da dire e si gioca a tombola o si telefona per gli auguri. La festa fuori, montagna mare o collina, dove durante il viaggio si perde la strada si litiga con il partner e poi si sta la sera intera col cappellino e la lingua di menelick ma con un muso lungo fino alle ginocchia” afferma l’artista.

07CF47E6-4B37-4D6C-B067-3AEA3C8B1903.jpeg

Enrico Bertolino, nella triplice veste di comico, narratore ed esperto di comunicazione, passa sotto la sua lente dell’ironia gli eventi che hanno caratterizzato l’anno che sta per concludersi e azzarda una previsione, sempre ironica, su quelli del 2019, anno che si prevede di quelli da ridere per non piangere. La formula non è quella del monologo tradizionale ma del confronto diretto dell’attore col pubblico, un dialogo costantemente aggiornato sui temi di più scottante attualità.

La fase conclusive dello spettacolo è rappresentata dalla “Rassegna stampa”, satira pura con la rivisitazione delle prima pagine dei maggiori quotidiani italiani che potrebbero essere in edicola il giorno successivo.

Sul palco, a scandire i diversi momenti dello spettacolo e ad accompagnare lo stand up comedian milanese nelle sue performance musicali, ci saranno i polistrumentisti Roberto Antonio Dibitonto e Tiziano Cannas Aghedu con musiche originali e altre tratte dal grande repertorio della musica leggera italiana.

Instant theatre è uno spettacolo prodotto da ITC2000, nato da un’idea di Enrico Bertolino e Luca Bottura, scritto insieme a Massimo Navone, che ne cura anche la regia, con la collaborazione di Enrico Nocera.

Comunicato stampa ufficiale

Un pensiero riguardo “Bertolino, capodanno al Nuovo di Milano!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...