Ultima settimana per “Mary Poppins” al Nazionale

Ultima occasione per assistere alla produzione italiana di Mary Poppins il musical che sarà in scena per le ultime otto repliche da martedì 22 gennaio a domenica 27 gennaio al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano.

AE12E1EC-6626-4BC5-9C30-DF56A25C2A6B.png

Con sette mesi di programmazione, 200 repliche e 200.000 spettatori, Mary Poppins il musical è stato il musical di maggiore successo delle ultime stagioni teatrali.
Solo nel mese di dicembre più di 30.000 spettatori hanno applaudito lo spettacolo e nel prossimo e ultimo fine settimana trovare dei posti disponibili è praticamente impossibile. Come lo è stato in ogni weekend dal debutto dello scorso febbraio.

F63415C8-BAA1-42B7-B5EB-F32838ADEC7F.jpeg

Nessun altro musical, prima di Mary Poppins, era riuscito ad ottenere consensi così ampi sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori.
Lo dimostrano le decine di recensioni e i commenti entusiastici del pubblico sulla pagina Facebook dedicata: un “successo strepitoso”!!!

Mary Poppins” racconta la storia della famiglia Banks che vive in una casetta a Londra in Cherry Tree Lane. Il signore e la signora Banks attraversano un momento difficile perché i figli, Jane e Michael, sono incontrollabili e hanno bisogno una nuova tata. Jane e Michael hanno le idee chiare su quella che dovrebbe diventare la loro bambinaia ideale, mentre i genitori e, in particolare, il signor Banks esigono una persona molto rigorosa e severa. Quando una giovane donna misteriosa di nome Mary Poppins appare alla porta di casa, la famiglia scopre rapidamente che è la risposta a tutte le loro preghiere, anche se nel modo più originale. Mary Poppins accompagna i bambini in tante avventure magiche e indimenticabili, ma Jane e Michael non sono gli unici a trarre beneficio dalla sua presenza. Anche gli adulti possono imparare una lezione o due dalla tata che ti ricorda che …

Comunicato stampa ufficiale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...