Vanoni: con la mia esperienza posso divertirmi come ho fatto a Sanremo!

Lo scorso anno aveva completamente incantato dando luce alla canzone di Bungaro e Pacifico, Imparare ad amarsi, con una voce che è ancora la più musicale che si possa vantare in Italia. Ma la vera partecipazione di Ornella Vanoni che sta spopolando anche sul web, è quella di quest’anno, dove ha partecipato da ospite gratis, come ha tenuto a precisare sul palco ricordando che non diventi un’abitudine. Una performance divertentissima, con la Raffaele che voleva imitarla e si è trovata ad essere superata dall’originale che si è presa il palcoscenico.

Ornella ha scritto così ieri sulla sua pagina di Facebook:

Dopo il mio intervento a Sanremo – che mi pare sia piaciuto molto al pubblico, visto che ha realizzato il picco degli ascolti di quella serata – molti giornalisti mi hanno chiesto come faccio a sentirmi così libera. Dopo una vita di successo, sia come attrice che come cantante, a questo punto salgo sul palco solo per divertirmi, non ho più niente da dimostrare. Questa è la libertà, la libertà da sè. E non si può avere questo da giovani, quando la scalata è ancora da fare
Ornella

Rivediamo allora l’intera esibizione della grandissima e simpaticissima Ornella. Una donna che, a 84 anni, può permettersi di fare ciò che vuole con grande autoironia. Peccato per quello scivolone qualche settimana fa contro Minghi, ma a una così non si può che perdonare tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...