Saremo il vostro portale, tante novità in arrivo. Ecco l’oroscopo di Sisam!

Ed eccoci tornati! Le vacanze sono finite, è tempo di tornare al lavoro, anche se per tutta l’estate non abbiamo smesso di pensare a voi!

In una veste rinnovata, con tante sorprese importanti in arrivo, TeatroeMusicaNews vi dà il benvenuto, pronto per raccontarvi tutta la stagione teatrale 2019/2020 di Milano attraverso i suoi protagonisti, con importanti e filosofiche interviste sempre più numerose. E naturalmente, come sempre, tanta musica italiana, con editoriali, critica, hit parade!

Presto scoprirete le novità alle quali abbiamo lavorato per voi in questa estate. Nel frattempo potrete scoprire come sempre tutte le ultime news, i comunicati stampa e le curiosità dal mondo del teatro e della musica nella sezione News. A ottobre riprenderemo a raccontarvi gli spettacoli suggeriti della stagione nella sezione Le nostre recensioni teatrali. Naturalmente, però, come l’anno scorso, a raccontarci gli spettacoli saranno soprattutto loro, i protagonisti che intervisteremo! TeatroeMusicaNews si propone ancora una volta, sempre di più, come un vero e proprio portale degli spettacoli di Milano. Già nella homepage, infatti, potrete trovare i collegamenti diretti al Cartellone teatrale 2019/2020 di Milano completo; la sezione Spettacoli teatrali della settimana vi terrà costantemente aggiornati su tutto ciò che andrà in scena nel capoluogo lombardo. Analogamente nella sezione Concerti della settimana a Milano potrete scegliere il vostro spettacolo musicale di maggior interesse.

Ogni settimana, dopo l’aggiornamento dell’Hit Parade troverete l’approfondimento su una canzone nella sezione I singoli musicali del momento. Prosegue la parte storica che tanto avete apprezzato lo scorso anno, da quest’anno in una nuova sezione dedicata: I 45 Giri indimenticabili approfondirà vecchi brani che hanno in qualche modo segnato la storia della musica. E ovviamente, lo Speciale Sanremo dove troverete ogni notizia e costante aggiornamento sul Festival più amato dagli italiani, che dura 5 giorni ma in fondo è la sintesi di un anno intero.

Non mancheranno i piccati editoriali di critica e approfondimento su quello che arriva dal mondo dello spettacolo, nella sezione Editoriali.

Tra pochissimo quindi scoprirete nuove importantissime collaborazioni, una novità però è già sul nostro sito! Da quest’anno infatti potrete divertirvi a scoprire le vostre affinità musicali e teatrali nel simpatico oroscopo di Sisam! La sezione Oroscopo quindi vi aspetta!

Sarà un’altra stagione divertente da vivere insieme, da commentare, e da cogliere con entusiasmo come sempre. Anzi, più ancora di sempre! Con l’eterna convinzione che l’arte sappia raccontarci la vita e spiegarci la filosofia che i grandi saggi hanno scritto nei secoli. Non sempre, quasi mai, troveremo direttamente delle soluzioni, ma le domande che ci porremo saranno già un fondamentale inizio per le risposte che ciascuno di noi potrebbe trovare!

Noi siamo pronti, siamo sicuri di potervi offrire un servizio importante, ricco, con sintesi è facile fruibilità: buon anno teatrale a tutti allora!

Massimiliano Beneggi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...