Paolo Belli al Blue Note: ultimi biglietti disponibili per la seconda serata

È già tutto sold out per la prima delle due serate di Paolo Belli al Blue Note di Milano. Per il 12 ottobre alle 21, infatti, è impossibile acquistare biglietti: ne restano alcuni per il 13 ottobre alle 23.30. Li si possono acquistare anche telefonicamente al numero 02 69016888. Un successo clamoroso ma non certo nuovo nel capoluogo meneghino per il grande musicista ex Ladri di Biciclette.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale.

30 anni di attività fra concerti, programmi televisivi, spettacoli teatrali: Paolo Belli ha tanti motivi per festeggiare questo traguardo eccezionale.

Dopo anni intensi spesi tra trasmissioni televisive, concerti in Italia e all’estero, tour teatrali e gli impegni per il prestigioso incarico di Presidente della Nazionale Italiana Cantanti, è ora in programmazione in tutte le radio il singolo “Sei il mio giorno di Sole”, novità discografica che lo rispecchia appieno, brano caratterizzato dall’allegria e positività che da sempre lo contraddistinguono, con uno stile influenzato da nuove sonorità.

Paolo Belli porta il suo inconfondibile sound sui palchi e club della penisola, come sempre accompagnato dalla sua insostituibile Big Band, per dare vita ad uno spettacolo allegro, dal ritmo contagioso, in un crescendo di note ed emozioni capaci di rendere il pubblico protagonista e parte integrante dello spettacolo stesso.

Comunicato stampa ufficiale

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...