Spettacoli rinviati. Rìding Tristocomico il 4 aprile

Settimana decisamente anomala per la Lombardia, paralizzata dal disagio del coronavirus. Tutti i teatri e i luoghi di cultura e aggregazione sono chiusi per decisione della Regione in accordo con il governo, i biglietti acquistati (rimborsabili) sono validi per le date che verranno recuperate nelle prossime settimane. Su questo sito troverete costantemente aggiornamenti sulle nuove date degli spettacoli.

Intanto il Teatro Leonardo ha già comunicato che il Rìding Tristocomico, che doveva andare in scena questa sera, è rinviato al 4 aprile. Questo il comunicato stampa:

Si informa il gentile pubblico che, in ottemperanza all’ordinanza emessa dalla Regione Lombardia e dal Ministero della Salute, valida per tutto il territorio lombardo fino a domenica 1 marzo compreso, lo spettacolo Riding Tristocomico di Arianna Porcelli Safonov, previsto in data martedì 25 febbraio presso il Teatro Leonardo, è stato rinviato a sabato 4 aprile 2020 alle ore 20.30.

Chi ha acquistato i biglietti per la replica annullata può rivolgersi al personale della biglietteria chiamando allo 02.86454545 o scrivendo via e-mail a biglietteria@mtmteatro.it, per comunicare se desidera spostare i biglietti sulla nuova replica o se desidera il rimborso.

In attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali, le repliche dal 3 marzo 2020 sono al momento confermate.

Vi invitiamo a consultare sito e social per eventuali aggiornamenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...