Albano: “Quando tutto sarà finito farò una grande festa”

Albano Carrisi, ospite di Password, la trasmissione radiofonica di Rtl 102.5 condotta da Pierluigi Diaco, ha annunciato di volere realizzare un grande evento che si tradurrà in una festa infinita con tutti coloro che vorranno non appena sarà finita questa brutta vicenda del Coronavirus.

‘È la Terza guerra mondiale. Dobbiamo trasformare le case in qualcosa di immenso e di nuovo. La paura c’è, e inevitabile, ma mi sto godendo i miei figli ogni giorno’.

Così Albano ha confermato la sua intenzione di realizzare un grande evento. Da anni vorrebbe fare un concerto insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi, che fino a oggi ha sempre declinato la possibilità: ‘Lui ci distruggerebbe con la sua voce’, aveva detto nella finale di Sanremo 2011 il cantante bolognese parlando di Albano. Chissà che questa non sarà la volta buona per convincere l’eterno ragazzo…Di sicuro, tra cene, concerti e feste…appena sarà finita la quarantena avremo tutti talmente tanti impegni da dimenticarci in fretta la nostra casa, di cui conosciamo a memoria ormai ogni angolo più segreto. Ma se Albano invita, non si può dire di no.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...