Tutto il mondo dello spettacolo sta rinviando gli eventi a causa dell’emergenza Covid, ecco quindi che anche Annalisa posticipa l’uscita del suo nuovo album e il concerto che farà da apripista al tour 2021.
Anziché nella primavera, il nuovo disco sarà quindi pubblicato il 18 settembre, poche settimane prima dell’evento di Milano al Fabrique, inizialmente previsto il 4 maggio.
La nuova data è il 22 ottobre. E oggi, come ha scritto la cantante su Instagram, alle 20 farà una sorpresa ai suoi fan. Ecco le sue parole ieri sera sul social, dove ha precisato che i biglietti già acquistati per maggio rimarranno validi per la nuova data. Ovviamente, aggiungiamo noi, saranno anche rimborsabili nel caso di impossibilità a partecipare il 22 ottobre.
Oggi è una buona giornata.
Posso dirvi ufficialmente che sia l’uscita del mio nuovo album, originariamente prevista in primavera, che l’evento live del 4 maggio al Fabrique di Milano sono stati rinviati. Ho aspettato a comunicarvelo perché ci tenevo tanto a darvi già le nuove date, ed eccole qui! Il mio album uscirà il 18 SETTEMBRE ed io sarò al Fabrique per festeggiarlo insieme a voi il 22 OTTOBRE 🎤. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data 💘
La musica per me è sempre stata fondamentale, e sono convinta oggi più che mai che possa avere un ruolo davvero importante per aiutare la nostra mente ad arrivare in luoghi inaspettati. Per questo vi ho preparato una sorpresa. Domani alle 20 vi dico tutto.
Come dicevo, oggi è una buona giornata 🎉