Marracash si prende il primato: è sua la Hit parade.

È sempre più Marracash nella Hit Parade.

9C3AAE3D-CA7A-46ED-838C-C96459022041

Il suo album Persona sale al primo posto nella classifica Fimi degli album più venduti nella settimana dal 3 al 9 aprile. Non c’è dubbio, ora è lui il cantante numero uno con il suo rap introspettivo che si contende il primato con quello più scanzonato di Ghali. Stabile al terzo posto la rivelazione Dua Lipa, mentre risale al sesto posto Gaia, forte della sua vittoria ad Amici. Salgono di due posizioni anche i Pinguini Tattici Nucleari, ora nuovamente settimi. Già fuori dalla Top Ten i Pearl Jam, davanti a tutti la scorsa settimana. Dopo un anno, invece, continua a resistere all’ottavo posto Ultimo con il suo Colpa delle favole. 

Diversa la classifica dei singoli, dove continua a comandare Shiva insieme agli Eiffel 65 nella nuova quanto improbabile versione del vecchio successo del gruppo che si mixa con Auto blu.

3B8332FC-1AC9-4807-853A-68A7547465BB

Evidente il continuo successo di Anna Pepe, al sesto posto. Achille Lauro è il primo cantante reduce dal Festival di Sanremo in classifica con un brano diverso da quello portato in gara: 16 marzo è già nono. Nella Top Ten, come si può vedere, non ci sono brani sanremesi. Rapide di Mahmood scende di una posizione, mentre Marracash non risulta nei primi dieci singoli venduti. Fuori dalla classifica che conta anche Roby Facchinetti, secondo la settimana scorsa con Rinascerò, rinascerai, vero inno di questo periodo, che ha ottenuto comunque già 12 milioni di visualizzazioni su You Tube.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...