Gazebo e Zarrillo stasera su Raidue

Ultimo appuntamento, questa sera su Raidue, con Maurizio Battista e il suo viaggio nel tempo: Poco di tanto oggi andrà alla scoperta degli anni Ottanta. La trasmissione non ha ottenuto i risultati sperati, ma va detto che va in onda in un periodo storico in cui gli italiani hanno appena riscoperto la necessità di uscire alla sera. Il prodotto, infatti, è più che godibile.

Ospiti di questa sera due icone di quel periodo: il primo sarà Gazebo, che con I like Chopin segnò un’epoca facendo immaginare a molti si trattasse di un cantante straniero. In ogni caso, fece sognare con un attacco di pianoforte da enciclopedia.

34820F4D-1DF3-4873-8BF9-6C712E44CBD1

A ricostruire gli anni ‘80 in questo docushow, ci sarà anche Michele Zarrillo, vincitore a Sanremo tra i Giovani nel 1987 con La notte dei pensieri, prima di ritornarvi da Big l’anno dopo con Come un giorno di sole  dare il via a una carriera piena di successi.
“Poco di tanto” – prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi – è un format inedito in cui si mescola lo stile da monologhista di Battista e inserti del genere documentaristico che vanno a recuperare cambiamenti culturali e antropologici nei diversi decenni.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...