È lo stesso Carlo Conti ad annunciare ufficialmente i dieci protagonisti della decima edizione di Tale e quale show, in onda da settembre su Raiuno. Il conduttore sui social ha così svelato i nomi dei partecipanti, qualcuno dei quali già trapelati nei giorni scorsi.
Ritorno dunque per Barbara Cola, dopo l’esperienza di Ora o mai più, Pago, ormai assiduo frequentatore di reality, Carmen Russo, anche lei già concorrente di Gf Vip e Isola dei Famosi.
A sorpresa ecco Luca Ward, Francesco Paolantoni e Sergio Muniz. Completano il cast l‘imitatrice Francesca Manzini, la conduttrice Carolina Rei, la cantante jazz Giulia Sol e il cantante Virginio. Tanti artisti quindi che, tra imitazioni e musica, sembrano avere già una marcia in più per partecipare alla decima edizione dello storico varietà del venerdì sera.