Ernia, l’amore finito come un Superclassico guida l’hit parade

È Ernia a guidare le classifiche Fimi dei singoli più venduti nell’ultima settimana. Il suo Superclassico, con cui il rapper si modella sempre di più sul genere urban pop che ha fatto la fortuna di Coez, è davanti a tutti.

https://m.youtube.com/watch?v=8R6tP8xhT2s#searching

Un modo originale, con qualche vena malinconica, di interpretare una storia d’amore come qualcosa destinato a finire. Al termine della quale i due non potranno fingere indifferenza: è come se lui già sapesse che quando la incontrerà per strada si creerà spontaneamente quel sentimento tipico dei derby e dei superclassici calcistici. Fatti di rivalità ma con un amore che lega ancora di fondo le due parti.

Al terzo posto dei brani più venduti Gazzelle con Destri, che si inserisce nello stesso stile di Ernia. Ancora nei top 5 Rocco Hunt con A un passo dalla luna, unico tormentone estivo rimasto nei posti alti della classifica.

La classifica degli album, invece, vede il primo posto di Bloody Vinyl davanti a Carl Brave e al grande Francesco Guccini con la seconda parte del progetto creato con Mauro Pagani.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...