Ascolti clamorosamente flop: Live- Non è la D’Urso chiuderà anzitempo i battenti. Secondo l’indiscrezione di Dagospia lo share del 10%, registrato regolarmente, nelle ultime puntate è decisamente inferiore alle aspettative dell’azienda, e così dall’11 aprile il programma sarà sostituito da Avanti un altro. Il quiz condotto da Bonolis tornerebbe pertanto anche in prima serata: Mediaset si appresta così a risparmiare sulle luci al neon che si accendono ogni domenica nello studio di Barbarella.

Sarebbero in discussione persino la prossima stagione del programma serale di Carmelita e del suo Domenica Live. A tal proposito, la conduttrice ieri ha annunciato: “Ci sono molti siti che spesso con cattiveria raccontano le notizie a modo loro. Si parla senza sapere come stanno realmente le cose“.

Ancora incerto quindi il futuro di Barbara D’Urso, corteggiata anche dalla Rai in passato per il Festival di Sanremo. Alla base dei dubbi, secondo le nostre fonti, potrebbe esserci proprio la sirena del Festival per un post Amadeus al femminile. Nel frattempo, però, gli ospiti fissi di Live tremano: cosa faranno da aprile, non potendo più sedere nelle sfere?