Sanremo, scommettitori sicuri: vincerà a mani basse Ermal

E ora cambiano i pronostici. Forse in maniera decisiva. La vittoria nella terza serata, quella delle cover, conferma l’ottimo momento di Ermal Meta, che a questo punto secondo gli scommettitori vincerebbe a mani basse.

Pochi dubbi anche sul podio di Annalisa (la sua presenza tra i primi tre è quotata 1,25).

Dopo il disastro di Fedez nelle prime sue performance, specie in quella di ieri ben poco apprezzata dall’orchestra, rischia di rimanere fuori dal podio la coppia favoritissima. Ora sarà il televoto a decidere quale sarà il destino di Chiamami per nome. È probabile che riescano a ottenere un terzo posto, ma per la vittoria la strada sembra compromessa.

Fuori dai favoriti ormai anche Noemi, decisamente sotto le aspettative ieri sera. L’outsider potrebbe essere Willie Peyote (che i bookmakers Snai sostengono vincerà il Premio della Critica). La quarta serata ci dirà molto di più, forse tutto. Intanto c’è una notizia importante: Orietta Berti con la performance di ieri ha superato tanti concorrenti. Convincendo anche i bookmakers. Clicca qui leggere tutte le quotazioni Snai su Sanremo 2021.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...