Cabaret e stand-up comedy al Martinitt. Domani Laura Formenti

Parte la stand-up comedy del giovedì sera che terrà compagnia per tutta la settimana al Teatro Martinitt di Milano.

Con il loro “non spettacolo”, i beniamini di TUTTI A CASA hanno inaugurato la stagione del polo estivo del Teatro Martinitt, ma anche una ricca locandina di cabaret e stand-up comedy. Appuntamento tutti i giovedì sera. Si comincia con uno show al femminile, tutto sottosopra.

Multitasking come tutte le donne, Laura Formenti è attrice, comica, content creator, formatrice e persino trampoliera e performer. Le acrobazie più ardite le fa con il suo linguaggio diretto, provocatorio e sottile. Ha lavorato in teatro, in televisione e sul web, ma la sua vera passione è lo spettacolo dal vivo. Costretta lontano dal palco dal Covid, giovedì 17 giugno promette di scatenarsi sotto i riflettori dell’Arena Milano Est. E di essere più fuori dagli schemi che mai…

BRAVA (per essere un pugile)

di Laura Formenti e Giuseppe Della Misericordia

Partiamo dal finale. Di solito è il pubblico che a fine spettacolo ti dice “brava”. Questo spettacolo invece comincia dalla coda: se la bravura è il punto di partenza cosa c’è alla fine? Alla fine c’è l’inizio: c’è la vita in un paese di 5074 abitanti, la paura di vedere le proprie ginocchia invecchiare, il sesto senso femminile: il senso di colpa, l’avvincente scoperta del sesso sui libri di scienze… Insomma, sveglie all’alba, colpi bassi, scale interminabili e un sacco di cazzotti in faccia. Ma almeno con la consapevolezza che sei brava (per essere un pugile)

Comunicato stampa ufficiale

Lo spettacolo sarà presso l’arena di via Pitteri 58 in uno spazio di 2500 metri quadrati con un palco esterno di 110 mq, uno interno di 85 mq, 800 posti a sedere (400/500 per norme anti-Covid) e uno schermo esterno. In caso di pioggia lo spettacolo sarà spostato in una sala interna da 430 posti (220 per norme anti-Covid).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...