Inter-Milan si gioca anche a teatro: Bergomi-Albertini con Poretti e De Luca

Torna un nuovo appuntamento di VERSUS, altro recupero della stagione interrotta dal Covid: un nuovo incontro che mira a svelare l’identità della nostra metropoli. Osservatorio speciale di questa dualità è ancora il Teatro Oscar di Milano (via Lattanzio).
Conoscere l’anima di una città complessa come Milano significa anche tentare interpretazioni sintetiche che aiutano a entrare da porte inusuali nel suo spazio intimo. La città di Milano si manifesta sempre con un’anima duale: sempre due sono le evidenze contrapposte delle sue numerose eccellenze. E se facessimo un contraddittorio? 

Moto Teatro Oscar- NOF4 con Giacomo Poretti- Museo Diocesano Milano


Ospiti competenti si schierano, scrivono e interpretano una perorazione del loro modo di vedere Milano e un arbitro super partes li interroga e li mette in competizione bonaria. Così in maniera divertente si penetra in una conoscenza particolare della nostra grande città.

Giovedì 3 marzo alle 20.30 si sfideranno BEPPE BERGOMI e DEMETRIO ALBERTINI.

Dagli spalti di San Siro alla platea del Teatro Oscar arriva infatti la più milanese delle sfide: Inter VS Milan. In un’originale versione teatrale del ‘derby della Madonnina’ si scontreranno due personalità che hanno scritto la storia della serie A, facendo rivivere gli anni leggendari dei due club. Come al solito, al VAR si posizionerà lo sguardo intransigente del direttore Giacomo Poretti al fianco di un arbitro straordinario: Massimo De Luca, la voce dello sport italiano!

Comunicato stampa ufficiale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...