Dopo lo straordinario successo de IL PRINCIPE DEL VARIETÀ (più di 50 repliche nella stagione 2024/2025 con tantissimi sold out registrati), Antonello Costa e la sua compagnia tornano in scena con un nuovo spettacolo: “Giochiamo al Varietà”. In scena al Teatro Martinitt di Milano (via Pitteri) il 24 e il 25 febbraio.

Il titolo racchiude lo spirito dell’intera produzione: uno show frizzante, elegante e coinvolgente, un varietà inteso come gioco teatrale, un esercizio di leggerezza e divertimento che punta a coinvolgere e intrattenere il pubblico in sala.

Fedeli alla loro cifra artistica, Antonello e i suoi interpreti mettono in scena un mosaico di generi e tecniche comiche: monologhi, caratterizzazioni, numeri cantati, ballati e mimati, canzoni comiche, calembour, macchiette, tributi, sketch, tormentoni, parodie, centoni e momenti di comicità più irriverente. Il tutto senza rinunciare a un grande finale e all’immancabile bis.

Con “Giochiamo al Varietà”, Antonello conferma ancora una volta la sua capacità di reinventare un genere storico e di renderlo attuale, fresco e irresistibilmente coinvolgente.

questo sito e’ diretto da massimiliano beneggi