‘Harry ti presento Sergio’, allo Zelig gli etero diventano la ‘minoranza’

Lunedì 26 maggio allo Zelig va in scena Harry ti presento Sergio, la divertentissima commedia musicale di Andrea Midena (regista con Dino Colombi) e Giovanna Donini con Jacopo Bruno, Andrea Midena, Yuri Langer, Edoardo Scalzini, Jessica Lorusso

6DC0B2F6-5F83-4CE8-ACC5-5BBB368635E1.jpeg

“C’era una volta e c’è tuttora un buco spazio-temporale che conduce nel regno di gaio dove, ancora oggi, essere eterosessuali è un problema …”
Harry ti presento Sergio è una fiaba per adulti che racconta la storia di un mondo ribaltato, il Regno di Gaio, dove scoprirsi eterosessuali è un problema soprattutto se sei il figlio del Re.
Di storie sulle discriminazioni sessuali ne abbiamo sentite tante, alcune anche molto belle ma sempre con un povero omosessuale incompreso come protagonista.
E se per una volta fosse un eterosessuale a trovarsi in minoranza? Se per una volta fosse un eterosessuale a non poter dire chi ama? Se per una volta fosse un eterosessuale a provare la mortificazione di chi è deriso e a dover sopportare il peso dell’altrui disprezzo?
In Harry ti presento Sergio è così infatti la particolarità è che forse per la prima volta è un eterosessuale a dovere trovare il coraggio di uscire allo scoperto e a doversi difendere dal giudizio della gente.
Gli autori Andrea Midena e Giovanna Donini che, che da sempre vivono immersi nel mondo della comicità televisiva e teatrale, hanno trattato il tema “dell’eterofobia” (che a differenza dell’omofobia per fortuna nella realtà non esiste!) a suon di battute e parodie di canzoni molto amate dal mondo arcobaleno.

Comunicato stampa ufficiale 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...