Woody Allen suona il jazz agli Arcimboldi!

Uno dei più grandi umoristi mondiali, un attore e regista internazionale senza eguali, che siamo ancora abituati a immaginare in Italia con la voce dello strepitoso Lionello: questa volta arriverà il 28 giugno a Milano, al Teatro agli Arcimboldi, nella veste di musicista. Woody Allen è pronto a sbarcare nel capoluogo lombardo per l’evento teatrale più importante dell’estate 2019, portando sul palco il jazz, il suo grande amore che ha sempre omaggiato anche nei suoi memorabili film.

CA2A2651-F48E-4140-B530-90398F3B8AF3

Lo show sarà come sempre totalmente improvvisato, non ci sarà alcuna scaletta programmata ma la selezione dei pezzi sarà tutta incentrata su brani di inizio secolo che prendono ispirazione da Sidney Bechet, George Lewis, Johnny Dodds, Jimmie Noone e Louis Armstrong.

Il progetto WOODY ALLEN AND THE EDDY DAVIS NEW ORLEANS JAZZ BAND da 36 anni stupisce il pubblico con un mix inedito ispirato alle sonorità di New Orleans. Il primo tour risale al 1996, quando suonarono in Europa per 19 concerti in 21 giorni. Il documentario “Wild Man Sings The Blues”, girato da Katherine Bigelow, vincitrice di un Oscar, riprende in maniera precise Woody Allen in tour con la band…

Biglietti ancora disponibili a partire da 86 euro cliccando QUI

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...