Celentano torna con uno show in carne e ossa! Tanta musica (e monologhi)

FD96A5C6-1990-4A79-99D3-6344AE54D887

Presentati questa mattina i palinsesti televisivi della nuova stagione Mediaset. Nelle prossime settimane analizzeremo la programmazione nel dettaglio: tanto calcio, qualche film, poca musica. Quella che troveremo, però, sarà di assoluto livello: torna infatti Adriano Celentano! La notizia più importante è che, contrariamente rispetto a quanto era stato annunciato, viene a essere cancellato definitivamente il cartone animato Adrian. Ancora non si sa se questo sarà ad appannaggio del pubblico più affezionato tramite una serie di dvd o se dovremo completamente dimenticarci il progetto più incompreso del genio di Galbiate.

Quello che è (quasi) certo, però, è il ritorno di Celentano su Canale 5 con uno show dal titolo AdrianO lo show. Ad annunciarlo è stato Piersilvio Berlusconi, il quale vuole dare una seconda chance al Molleggiato. ‘Speriamo si possa realizzare per vedere Adriano fare quello che sa fare: cantare, condurre, con la sua presenza in carne e ossa’: ovviamente la speranza non é ancora una certezza ma sembra questione di dettagli. Adriano in passato ha spesso ritardato i tempi dei suoi previsti show, ma stavolta tutto potrebbe essere accelerato per due motivi. Anzitutto la voglia di riscatto, poi il fatto che ormai sia in piena sintonia con la rete che gli dà carta bianca.

Uno show sorprendente ma senza essere troppo pretestuoso: si andrà sul sicuro stavolta. E nessuno sarà deluso. Ecco così spiegate le foto comparse qualche settimana fa con Celentano insieme ad alcuni giovani ballerini e cantanti che provavano insieme a lui per un ignoto progetto.

Massimiliano Beneggi 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...