Anche quest’anno, come oramai da tradizione, tornano i REJOICE GOSPEL CHOIR al Teatro Delfino con il maestro Gianluca Sambataro-loro Direttore Artistico da più di 15 anni, pianista, vocal coach, compositore ed arrangiatore sopraffino-per un concerto gospel travolgente!
Le quasi 50 voci saranno accompagnate da Marco Sambataro (batteria vocale), Marco Gianotti (basso), Pietro Ubaldi (tastiere) eSimoneRozza (chitarra).
L’ospite di quest’anno è SHERRITA DURAN, una voce calda che arriva dalla California. Il critico musicale Mario Luzzatto Fegiz l’ha definita “Un soprano acrobatico, una forza della natura capace di unire il bel canto allamusica black”. Già giovanissima si esibisce sui palcoscenici più prestigiosi degli Stati Uniti, del Canada e dell’Europa. Successivamente si trasferisce a New York per dedicarsi alla lirica e al musical. Dopo nove anni di importanti esperienze e riconoscimenti, si trasferisce in Italia, e, da subito apprezzata e richiesta, percorrerà tutto il Paese in lungo e in largo portando il messaggio della musica gospel. Terrà molti concerti gospel e jazz, blues, dance rigorosamente live. Appuntamento al 30 dicembre al Teatro Delfino di Milano.
COMUNICATO STAMPA UFFICIALE