Cambiano, in alcuni casi completamente, le quote Snai per il vincitore di Sanremo 2020 dopo la prima esibizione di tutti i 24 cantanti, nonché dopo la prima classifica generale resa pubblica ieri sera. Il favorito non è più Anastasio, bensì Elodie secondo gli scommettitori. Gabbani, Le Vibrazioni e Pinguini Tattici Nucleari vedono scendere le loro quote. (Clicca qui per rivedere le quote alla vigilia del Festival).
Premio della Critica molto combattuto, ecco le nuove quotazioni Snai, che credono molto in Diodato ma si ritrovano combattuti con Tosca.
Decisamente interessanti i pagamenti relativi ai piazzamenti sul podio. I bookmakers sottovalutano il televoto, non entrato ancora in azione, e la serata di oggi dedicata alle cover. Per questo può essere un’occasione puntare sempre su Giordana Angi, forse troppo lontana e con un brano debole per arrivare a vincere ma decisamente in lizza per il podio. Il suo arrivo nei primi tre è pagato sette volte la posta. Addirittura dieci la Lamborghini. Sembra scontato ormai il podio per Gabbani, e su questo punto ci sentiamo di confermare le attese della Snai.
Tra le Nuove Proposte, come previsto, riprende quota Leo Gassman, dato a 10 prima dell’inizio della gara e sceso a 2,50.
Si può scommettere anche sull’ultimo classificato. Junior Cally, che se la giocherà forse con Morgan e Bugo, la quota più interessante.