Ghali e Anna Pepe davanti a tutti: ma nell’hit parade dei singoli Sanremo resiste

Ecco l’hit parade degli album secondo le Classifiche Fimi dal 13 al 19 marzo. In un periodo come questo si ascolta (e si acquista) tanta musica. Poco o nulla di Sanremo 2020 nei posti alti di questa classifica, fatta eccezione per Fuori dall’hype Ringo Starr dei Pinguini Tattici Nucleari: va detto che essendo bloccati tutti gli instore qualcuno ha anche posticipato l’uscita del nuovo album. Classifica degli album più venduti quindi che vede al primo posto DNA di Ghali davanti a Persona di Marracash. L’album di Ghali è ascoltabile completamente (gratis) anche su You Tube. Le visualizzazioni sul canale comportano un pagamento della piattaforma allo stesso artista, ma ricordiamo che non rientrano nei numeri degli ascolti considerati dalla Fimi. A maggior ragione, quindi, Ghali può essere considerato in questo momento il numero uno della Hit Parade degli album.

 

 

La rivelazione è però Il fantadisco dei me contro te: il prodotto del duo rivolto al pubblico teen rimane sempre saldo nella top ten al quinto posto.

3482EE38-AF09-4B82-879F-01E75A088591

Nei singoli continua a dominare per la terza settimana consecutiva Anna Pepe con la sua Bando, vera e propria rivelazione di questo inizio anno. Anche per lei le visualizzazioni su You Tube sono impressionanti: la numero uno del rap italiano ha superato i 4 milioni di visualizzazioni.

Nella top ten resistono bene però anche Gabbani, Diodato, Lamborghini, Pinguini Tattici Nucleari e il giovane Fasma. Qui Sanremo 2020 funziona alla grande.

EFE47A6B-AE98-4ADC-B82A-039D35EE0FE6

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...