Elodie, l’estate è già iniziata. Il video di “Guaraná”, con l’omaggio a Milano

È appena uscito Guaraná, il nuovo singolo di Elodie, che dopo il remix poco convincente del brano sanremese torna a stupire e a fare ballare con una vera bomba musicale.

Un brano ritmato che segue la svolta musicale intrapresa dalla cantante di Andromeda ormai sempre più coinvolta in sound ballabili che strizzano l’occhio all’esotico e al rap e che si prepara a essere un tormentone estivo. Abbiamo iniziato la quarantena in pieno inverno, ed eccoci qua a ballare a ritmo di Guaraná. La sfida per la canzone più calda di questa estate post Covid è iniziata. Ecco qui sotto il colorato e infuocato video lyric ufficiale pubblicato pochi minuti fa sul canale ufficiale di Elodie.

Il titolo della canzone prende ispirazione dalla nota bevanda brasiliana. Il testo racconta della voglia di evasione in un momento in cui non è rimasto più nulla se non la pura sincerità: persino Milano è più bella in estate senza i veli della moda e della produttività. L’estate, dunque, nella sua solaritá ci rende migliori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...