Max Gazzè fa felici i fans: sì al tour estivo con 1000 persone. Ecco tutte le date

Concerti con 1000 persone? Sfida accettata. Francesco Barbaro, dell’agenzia OTR ha lanciato, in un’intervista a Il Fatto quotidiano, la proposta di non fermare la musica di fronte alle limitazioni imposte dal governo per gli spettacoli live di quest’estate. Subito ha risposto presente all’appello Max Gazzè, che sui social ha dato una bellissima notizia per i suoi fan. Ricordando l’ingresso nell’agenzia di Barbaro nel 1994, ha dichiarato:

Voglio che la sua battaglia per non fermare la musica diventi anche la mia. Ho deciso di rimandare di un paio di mesi la registrazione del nuovo disco, di rinunciare ai cachet standard dei grandi live per ridare la dignità del lavoro a chi è fermo. Scendo in palco per 1000 posti a sedere insieme a coloro che da anni mi accompagnano e senza i quali non esisterebbero i concerti, dai musicisti allo staff che lavora dietro le quinte. Ripartiamo dopo i minuscoli locali degli inizi, i club, i teatri, l’Arena di Verona, le Terme di Caracalla e i grandi Festival, ripartiamo per far sì che questo piccolo spazio diventi una cosa grande per tutti. 

27747767_10155333208260886_1025840377273800242_o

E chiude citando una sua famosa canzone: Non dimentichiamoci di quello che una musica può fare!….

Anche Noemi Francesca Michielin (che ci stiano pensando anche loro?) commentano entusiaste la notizia del tour estivo di Max Gazzè, che riparte quindi da dove ha cominciato: piccoli locali, tanta qualità con un pubblico che ha voglia unicamente di godersi la musica. Una meravigliosa notizia, che arriva proprio quando la musica sembrava destinata a una serie di live su internet anche per tutta la stagione estiva. Un bell’esempio, che probabilmente verrà così seguito da altri artisti. Ecco le date del tour, ufficializzate su Twitter.

max

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...