Il Piccolo riparte dal Chiostro: Massini-Jannacci martedì, poi Gabriele Lavia

Il Piccolo Teatro di Milano riapre i battenti. Lo fa ripartendo dal suo Chiostro di via Rovello, con eventi che potranno raccogliere circa 70 spettatori, appassionati di cultura, letture, teatro e musica.

Si comincia martedì prossimo 16 giugno con Stefano Massini, accompagnato da Paolo Jannacci al pianoforte. L’appuntamento (ingresso 5 euro, sarà poi replicato in due date a luglio) si intitola Storie, e rappresenterà l’occasione per fare un viaggio nella quotidianità, nella nostra attualità, nonché nella ricerca spasmodica di creare notizie in forma di narrazione che finisce con il confondersi con l’invenzione pura da intrattenimento.

it_massini-storie-850-2-phmarcoborrelli_original
Foto di Marco Borrelli

Il 17 e il 18 giugno il Chiostro Nina Vinchi ospiterà invece Gabriele Lavia in un toccante monologo. Durante l’estate il Piccolo intratterrà quindi con altri eventi che vedranno la presenza di Sonia Bergamasco, Davide Enia, Paolo Rossi, Massimo Popolizio, Michele Serra, la Compagnia Marionettistica Carlo Colla & Figli, Lella Costa, Enrico Bonavera, Enrico Intra, Marco Paolini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...