Riecco ‘Sarabanda’, con un nuovo titolo

Parte questa sera Name that Tune, il nuovo programma di Tv 8, in onda per cinque settimane alle 21.

La trasmissione, condotta da Enrico Papi, viene proposto per la prima volta in Italia con il suo titolo originale, ma il format inventato negli Stati Uniti negli anni ’50 è già stato utilizzato nella nostra versione de Il Musichiere, e successivamente in quella di Sarabanda, condotto dallo stesso Papi.

Due squadre di vip si fronteggiano (in stile Furore) e giocano con la musica indovinando brani nascosti. Nella prima puntata Elettra Lamborghini sarà in gruppo con Paola Barale, Orietta Berti, Cristiano Malgioglio. Dall’altra parte Lino Banfi sarà il capitano di Cristina D’Avena, Suor Cristina, Francesco Pannofino.

Performance dal vivo dei concorrenti, ospiti straordinari e una sigla scritta da Danti e cantata da Papi con Morgan, che ironizzerà sulla sua esibizione sanremese con Bugo.

Tornano così dopo tanti anni le aste musicali e l’amatissimo 7×30. Il successo però sarà lo stesso di vent’anni fa? Funziona ancora Sarabanda? Stasera lo sapremo! Di sicuro un Paese come il nostro, che ama la musica, può solo dare il bentornato a questa trasmissione storica!

Massimiliano Beneggi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...