Amadeus a ‘Sorrisi’: Arrivate già 50 canzoni per Sanremo

In un’intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni (Clicca QUI per leggerla) il Direttore artistico del Festival di Sanremo 2021, Amadeus, rilascia qualche importante dichiarazione sulla prossima edizione della kermesse canora.

Anzitutto una precisazione sul possibile slittamento della manifestazione prevista per la prima settimana di marzo: ‘Stiamo lavorando al Festival come se il Covid non ci fosse, per offrire al pubblico una trasmissione che sia un evento’. Sottolineando quindi come ci sarà un’attenzione peculiare sulla sicurezza sanitaria in platea e in sala stampa, Amadeus conferma che ‘non potrà essere un Festival sottotono ma un Festival della rinascita’.

Sui Big in gara (saranno venti), il conduttore non si sbilancia ovviamente sui nomi ma sui numeri: al momento sarebbero pervenuti 50 brani, il doppio rispetto allo scorso anno nello stesso periodo. Un segnale che conferma l’importanza che gli artisti sanno fare a una gara come Sanremo.

Amadeus li sta ascoltando nelle cuffiette dal mattino alla sera, così come i brani dei Giovani, giunti al momento delle semifinali di Ama Sanremo, in onda da giovedì 29 ottobre in seconda serata su Raiuno per cinque settimane.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...