Supermagic, l’illusionismo arriva in streaming

In attesa di tornare in teatro, Supermagic offre a tutti un nuovo straordinario spettacolo con i migliori illusionisti del mondo da guardare comodamente a casa con tutta la famiglia.

Sabato 6 febbraio dalle ore 17:00 sarà possibile assistere gratuitamente allo spettacolo in rete SUPERMAGIC LA STORIA. Un Supermagic mai visto prima e che non si potrà vedere mai più!

In diretta dal Teatro Olimpico di Roma, Remo Pannain presenta alcuni dei migliori numeri delle passate edizioni. Un viaggio nel tempo e nella storia del “migliore spettacolo di magia” (così qualificato dalla Fédération Internationale des Sociétés Magiques).

Per vedere lo spettacolo SUPERMAGIC LA STORIA è necessario prenotare il biglietto omaggio sulla pagina www.supermagic.it/supermagic-la-storia

Compilando e inviando la richiesta di prenotazione si riceverà il biglietto con l’accesso per vedere lo spettacolo gratuitamente Sabato 6 febbraio alle ore 17:00

Presentato da REMO PANNAIN con: DOUBLE FANTASY(Ucraina), ARNO(Francia), TIMO MARC(Germania), CHAPEAUX BLANCS(Francia), OTTAVIO BELLI(Italia), KEVIN JAMES(USA), AARON CROW(Belgio)

Comunicato stampa ufficiale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...