Jovanotti: ‘Guarderò Sanremo con le mie ragazze’. Non sarà sul palco?

Con un post su Instagram ieri Jovanotti ha voluto salutare la sua tribù che balla rassicurandoli di essere alla ricerca di nuovi suoni e nuove fantasie musicali da sperimentare. Ribadendo di fare fatica a vivere il presente senza proiettarsi nel futuro, in qualsiasi momento arrivi, ha quindi dato appuntamento a presto con le emozioni legate al palcoscenico, dov’è quelle canzoni ancora non scritte diventeranno di tutti.

Ma a sorprendere è il finale del post di Jovanotti. Se la quotidianità e la famiglia sono la fonte di ispirazione della sua musica, a quanto pare vorrà ascoltare anche le canzoni altrui con i suoi stessi cari. Scrive infatti: ‘Mi vedrò il Festival con le mie ragazze come facevo da bambino con la mia mamma e davamo i voti, come tutti gli italiani o quasi, e farò il tifo per la musica‘.

Nessun accenno insomma a una sua possibile partecipazione in qualità di ospite al secondo Festival degli amici di sempre Amadeus e Fiorello. Che sia un depistaggio? Jova potrebbe decidere alla fine di raggiungere i due amici che lo attenderebbero a braccia aperte in ogni momento?

Certo se dovesse arrivare Jova sarebbe un grande spettacolo; purtroppo ormai siamo rassegnati a immaginarci una ospitata per non più di una sera. Peccato, poteva essere l’occasione per qualcosa di veramente originale averlo per tutte le cinque serate.

Massimiliano Beneggi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...