Diana Del Bufalo omaggia ‘Flashdance’: il nuovo singolo di una vera showgirl

È uscito Flashdance, il nuovo brano cantato da Diana Del Bufalo, che ne è anche coautrice insieme a Francesco Arpino e Veronica Rauccio.

La canzone è l’intrigante racconto di un nuovo inaspettato amore, arrivato a stravolgere i piani proprio quando lei non ci credeva più dopo delusioni e ferite dolorose. Così i due cominciano a ballare insieme Flashdance, che diventa quindi la metafora di un percorso di coppia in questo omaggio che viene fatto al celebre brano di Moroder.

Sulla copertina del singolo campeggia in primo piano un Martin pescatore che guarda fiero verso il sole e verso la ritrovata libertà.

Su ritmi cadenzati e note alte, Diana regala acuti che ne confermano grandi qualità canore di una delle ultime artiste a tutto tondo emerse negli ultimi anni. Attrice (straordinariamente brillante in Che Dio ci aiuti), ballerina, cantante: la Del Bufalo è a tutti gli effetti una vera showgirl, parola spesso abusata e purtroppo dimenticata nel suo senso originario. Per lo spettacolo ci sono ancora grandi speranze quindi con talenti così. Ecco qui sotto il video audio del bellissimo singolo uscito proprio pochi minuti fa.

Massimiliano Beneggi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...