Sanremo 2021, arriva il docufilm

Martedì 7 settembre, su Raiuno, un evento inatteso che sicuramente appassionerà tutto il pubblico del Festival di Sanremo. Alle 20.35, subito dopo il TG1, ossia nello spazio occupato durante l’estate da Techetechetè, andrà in onda uno speciale DocuFilm su Sanremo 2021.

Saranno raccontati i retroscena del dietro le quinte di un Festival “passato inevitabilmente alla storia per essere il primo e -ci auguriamo- l’unico della storia senza il pubblico in sala”. Così lo ha annunciato oggi su Instagram il direttore artistico Amadeus, che ha accettato di organizzare e condurre la kermesse anche il prossimo anno.

L’ultima edizione del Festival di Sanremo è stata vinta dai Maneskin con Zitti e buoni che, due mesi dopo, ha conquistato la platea dell’Eurovision Song Contest riportando il trofeo in Italia, dove mancava da 31 anni. L’assenza di pubblico, però, ha fatto sì che lo spettacolo dovesse essere raddoppiato per colmare il vuoto degli applausi della calda platea dell’Ariston. Cosa sarà accaduto dietro le quinte? Come si preparavano i protagonisti a una kermesse che non trovava riscontro immediato risultando una trasmissione davanti alle sole telecamere? Lo scopriremo martedì 7 settembre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...