Letizia Petri, la concorrente del Grande Fratello è al centro di una polemica. E francamente sarebbe anche il caso di chiudere questo reality che, comunque la si voglia mettere, rimane l’emblema di tutto ciò a cui la società non può ambire. I livelli qualitativi toccati dal programma sono sempre bassissimi.

Dopo aver accusato Alex Schwazer di avere bestemmiato (ora sarà al vaglio degli autori il filmato), ecco che è la stessa Letizia Petri a rendersi protagonista di una frase scioccante.

“Ci sono tre valori nella mia vita che guai se me li toccate: la famiglia, il sesso, la droga”. Non sembrerebbe esserci granché di ironia nella frase. In ogni caso una battuta piuttosto infelice: i valori sono leggermente da rivedere. Se Andrea Giambruno è stato impallinato per frasi talmente esplicite (quanto spiacevoli) da non potere che rappresentare delle battute, è corretto usare perlomeno lo stesso metro con Letizia Petri.

La vera domanda però rimane la solita: perché da vent’anni dobbiamo sorbirci il Grande Fratello se poi bisogna correre ai ripari con una censura postdatata ogni volta? Le solite lacrime di coccodrillo. Ora cosa farà Mediaset? Signorini si prepari, il prossimo a raggiungere Barbara D’Urso sembra essere lui…