Ecco gli ascolti tv della prima serata di ieri sabato 11 novembre 2023 sulle principali reti raccolti da Auditel tra Rai, Mediaset, La7, Tv8, Nove.
È Tu si que vales ad aggiudicarsi ancora una volta la sfida dello share nel sabato sera. Vediamo nel dettaglio i risultati.
Raiuno, Ballando con le stelle, 23.2% di share, 3.1 mln telespettatori

Raidue, S.W.A.T., 4.3 % di share, 741 mila telespettatori
Raitre, Macondo, 2.2 % di share, 341 mila telespettatori
Rete 4, Miami SuperCops, 2.8 % di share, 461 mila telespettatori
Canale 5, Tu si que vales, 27.9% di share, 3.9 mln telespettatori
Italia Uno, Sonic 2, 4.1 % di share, 676 mila telespettatori
La7, In altre parole, 5.6 % di share, 980 mila telespettatori
Tv8, 4 Ristoranti, 1.9 % di share, 324 mila telespettatori
Nove, Accordi e disaccordi, 2.4 % di share, 413 mila telespettatori
La prima serata del sabato metteva come sempre in contrapposizione la corazzata di Tu si que vales, che può contare su un cast particolarmente importante tra Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, e Ballando con le stelle di Milly Carlucci, che ieri sera giocava sull’atteso annuncio di Banfi (già dichiarato) di abbandonare definitivamente il programma. Il comico ha concesso un commovente ballo con la figlia Rosanna e Alessandra Tripoli, la ballerina che lo ha accompagnato in queste quattro puntate. Tuttavia ancora una volta, come ormai accade regolarmente, Scotti e De Filippi vincono la serata con facilità.
Malissimo Macondo, che fa meno del film con Bud Spencer e Terence Hill su Rete 4. Se qualcuno vuole negare la crisi di ascolti Rai, di certo non si potrà negare la rapida evoluzione di Mediaset grazie alla nuova linea imposta da Piersilvio Berlusconi.