E’ in radio da una settimana la nuova versione di “Che colpa abbiamo noi”, il celebre brano dei Rokes ora riarrangiato e prodotto da Diego Calvetti per essere affidato ai due storici rivali Shel Shapiro e Maurizio Vandelli.
Dopo tanti anni di contrapposizione musicale ma anche caratteriale, i due grandi artisti si sono riuniti per un progetto dal titolo “Love and peace” che vedrà l’uscita dell’omonimo album il 21 settembre e un tour che partirà da Firenze il 10 dicembre al Teatro Verdi.
Shapiro e Vandelli si uniscono così in un inedito duo che ricorda un po’ la reunion tra Little Tony e Bobby Solo nel 2003 a Sanremo. E chissà che i due rivali amici non stiano pensando anche loro a un approdo in riviera nel prossimo mese di febbraio: del resto “Love and peace” è certamente il titolo del loro disco ma ancor di più un motto delle loro meravigliose carriere dettate dalla voglia di unire e non dividere con la musica. Pur con una sana contrapposizione, da sempre fiore all’occhiello per il pubblico italiano.
Vandelli e Shapiro, Che colpa abbiamo noi…se ci vogliamo bene!
