Vandelli e Shapiro, Che colpa abbiamo noi…se ci vogliamo bene!

Shel-Shapiro-Maurizio-Vandelli.jpg

E’ in radio da una settimana la nuova versione di “Che colpa abbiamo noi”, il celebre brano dei Rokes ora riarrangiato e prodotto da Diego Calvetti per essere affidato ai due storici rivali Shel Shapiro e Maurizio Vandelli.
Dopo tanti anni di contrapposizione musicale ma anche caratteriale, i due grandi artisti si sono riuniti per un progetto dal titolo “Love and peace” che vedrà l’uscita dell’omonimo album il 21 settembre e un tour che partirà da Firenze il 10 dicembre al Teatro Verdi.
Shapiro e Vandelli si uniscono così in un inedito duo che ricorda un po’ la reunion tra Little Tony e Bobby Solo nel 2003 a Sanremo. E chissà che i due rivali amici non stiano pensando anche loro a un approdo in riviera nel prossimo mese di febbraio: del resto “Love and peace” è certamente il titolo del loro disco ma ancor di più un motto delle loro meravigliose carriere dettate dalla voglia di unire e non dividere con la musica. Pur con una sana contrapposizione, da sempre fiore all’occhiello per il pubblico italiano.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE “CHE COLPA ABBIAMO NOI”!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...