Vandelli e Shapiro, Che colpa abbiamo noi…se ci vogliamo bene!

Shel-Shapiro-Maurizio-Vandelli.jpg

E’ in radio da una settimana la nuova versione di “Che colpa abbiamo noi”, il celebre brano dei Rokes ora riarrangiato e prodotto da Diego Calvetti per essere affidato ai due storici rivali Shel Shapiro e Maurizio Vandelli.
Dopo tanti anni di contrapposizione musicale ma anche caratteriale, i due grandi artisti si sono riuniti per un progetto dal titolo “Love and peace” che vedrà l’uscita dell’omonimo album il 21 settembre e un tour che partirà da Firenze il 10 dicembre al Teatro Verdi.
Shapiro e Vandelli si uniscono così in un inedito duo che ricorda un po’ la reunion tra Little Tony e Bobby Solo nel 2003 a Sanremo. E chissà che i due rivali amici non stiano pensando anche loro a un approdo in riviera nel prossimo mese di febbraio: del resto “Love and peace” è certamente il titolo del loro disco ma ancor di più un motto delle loro meravigliose carriere dettate dalla voglia di unire e non dividere con la musica. Pur con una sana contrapposizione, da sempre fiore all’occhiello per il pubblico italiano.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE “CHE COLPA ABBIAMO NOI”!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...