La stagione teatrale si avvia verso la sua conclusione: passati i ponti delle feste, i teatri milanesi tornano con i nuovi, ultimi spettacoli della stagione. Quasi tutti debutteranno giovedì 9 maggio, ma tranquilli, di date ce ne sono abbastanza per ogni commedia!
Esordirà giovedì al Teatro Manzoni di Milano la nuova commedia di Carlo Buccirosso, Colpo di scena, di cui parleremo ampiamente nei prossimissimi giorni: una storia divertente, a metà tra giallo e commedia, che vede il debutto di Buccirosso in abbonamento al Manzoni fino al 26 maggio. Nello stesso giorno al Teatro Carcano prende il via Parenti Serpenti, con Lello Arena e Giorgia Trasselli: la divertente e grottesca commedia di Amoroso sarà in scena fino al 19 maggio. Stesse date anche per Io, Vincent Van Gogh, il nuovo spettacolo firmato da Corrado D’Elia, ospitato al Teatro Leonardo di via Ampere: una straordinaria occasione per approfondire la vita drammatica dell’immortale pittore olandese. Agli Arcimboldi, invece, data unica giovedì sera per il balletto Le mille e una notte di Sheherazade.
Spazio anche per il cabaret: da giovedì a domenica 12, infatti, il Teatro Nazionale vedrà in scena il One Man Show di Maurizio Battista.
Domani, 6 maggio, invece, ultimo appuntamento al Manzoni con Interessa l’articolo di Bertolino e Bottura. Da martedì 7 a domenica 12, al San Babila, Corrado e Camilla Tedeschi in scena con Partenza in salita.