Elodie e De Gregori rinviano ancora i concerti, in autunno a Milano

Anche Elodie ha rinviato il suo concerto milanese, inizialmente previsto per il 16 aprile. La nuova data è il 30 settembre al Santeria. Non c’è pace nel mondo della musica e del teatro per gli spettacoli che continuano a essere rinviati a causa dell’emergenza Coronavirus.

elodie-1

Francesco De Gregori, che aveva già spostato il suo concerto all’Alcatraz da marzo a maggio, non si fida. Ha deciso di rinviare tutto il tour, e la nuova data milanese è quindi il 30 novembre. Del resto a settembre, il Principe ha in programma il concerto romano con Antonello Venditti.

Dovevano essere concerti che aprivano l’anno musicale, saranno quelli con cui ci diremo Buon Natale. D’altronde, non si può fare diversamente. Per ora stiamo a casa e ascoltiamo dalle nostre mura domestiche ciò che l’arte e la cultura possono offrirci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...