Un altro “Mon amour”: quello di Paola Iezzi è un pop raffinato. Il video

E’ arrivata oggi Mon Amour (da non confondersi con l’omonimo brano di Giulia Luzi uscito tre giorni fa), la nuova canzone di Paola Iezzi che si presenta al pubblico con un pop raffinato e convincente nella sua perfetta costruzione. Dove c’è spazio per il ballo come per l’ascolto di una delle voci più sexy della nostra musica.

Le distanze si accentuano nel rapporto tra i due protagonisti raccontati nel testo: lei è a Milano, in corso Sempione, attendendo un messaggio da lui che si è allontanato fino ad arrivare a Malibù. Per lei il sentimento non è cambiato, tanto che continua a chiamarlo Mon Amour, lui invece sembra essere freddo e sicuro della sua decisione, sebbene sia stato lui il primo a mettere in crisi il rapporto.

paola iezzi

Tutto questo viene raccontato in strofe delicate, quasi sussurate, alternate da degli oh na na na che strizzano l’occhio all’idea di un tormentone 2020. Paola Iezzi dunque è di nuovo sulle scene con una bella canzone dall’arrangiamento ballabile, con trombe e tamburi che danno la freschezza estiva su un ritmo appassionante. Quasi messicano, come si evince dalla copertina scoppiettante del singolo di cui attendiamo con ansia il videoclip. Sicuramente sensuale come l’interpretazione della cantante milanese.

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...