Malgioglio: Amadeus mi voleva in gara a Sanremo ma io ho detto no

In un’intervista esclusiva a Sorrisi e Canzoni rilasciata prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio, fa una rivelazione importante a proposito di Sanremo 2021.

“Ci sarebbe il Festival di Sanremo a marzo. Amadeus mi ha cercato perchè ha sentito il pezzo che avevo scritto per un’altra cantante e mi ha chiesto se volevo partecipare io, in gara. Non era mai successo, la cosa mi ha molto commosso e ho riflettuto. Ma poi l’ho incontrato, l’ho ringraziato e, anche se sarebbe stato un grande colpo, gli ho detto che preferisco lasciare il posto a un giovane”.

Non è dato a sapere, ovviamente, il nome della cantante in questione a cui Malgioglio ha affidato una canzone, nè tantomeno se quel brano sarà in gara, anche se a quanto pare ha raccolto il favore dello stesso direttore artistico. Cristiano Malgioglio lo scorso anno scrisse un brano per Albano e Romina Power che si presentarono come ospiti a Sanremo 2020.

Ora il ciuffo più famoso della tv ha deciso di non mettersi in gioco come cantante, ma di tornare nella casa del Grande Fratello. Dove, per inciso, Signorini ha tenuto a precisare che il cantautore pensa di essere solo un ospite di una settimana, che scoprirà in un secondo momento di essere a tutti gli effetti un concorrente. Peccato che l’intervista di Sorrisi e Canzoni confermi invece, tra le righe, che Malgioglio sia perfettamente a conoscenza di non essere destinato a una breve permanenza nella Casa, e infatti parla dei possibili vincitori dell’edizione ammettendo che non gli interessi il titolo. Non solo: annuncia già quale sarà il vestito che indosserà a Natale…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...