Giovanna: Amadeus continua ad ascoltare decine di canzoni…

Manca sempre meno all’ufficializzazione dei Big in gara a Sanremo 2021. Il 17 dicembre, infatti, Amadeus annuncerà in diretta i nomi dei cantanti che a marzo (se non sarà spostata la kermesse, e l’ipotesi è assolutamente plausibile) si sfideranno sul palcoscenico dell’Ariston.

Giovanna Civitillo ieri sera su Instagram ha dedicato un post a suo marito, direttore artistico e conduttore della 71esima edizione. Citando una frase di Joel Dicker ha infatti pubblicato un’immagine con la frase ‘Ci sarà sempre qualcuno che non comprenderà una tua scelta. Ma si sceglie per proseguire, non per essere compresi’. E ha aggiunto ‘Anche oggi ti ho visto ascoltare e riascoltare decine e decine di canzoni…Ormai ci sei!’.

Amadeus dunque starebbe sciogliendo gli ultimi difficilissimi nodi legati al cast dei Big in gara, con scelte che a quanto pare potrebbero non essere comprese da qualcuno. Saranno decisioni a scapito di grandi nomi della musica? Lo sapremo il 17. Intanto voci di corridoio vogliono che a partecipare a Sanremo 2021 ci sarà anche Giacomo Celentano, già in gara nel 2002 tra i Giovani con You and me.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...