Red Ronnie tenta di spoilerare i Big di Sanremo. Saranno veri?

Inutile negarlo: il sogno di ogni giornalista è arrivare sempre prima degli altri. Da settimane ormai il web impazza di nomi che potrebbero animare il prossimo Festival di Sanremo, talvolta con delle conferme, altre volte con ipotesi fantasiose. L’ultimo a tentare un pronostico in extremis è il critico musicale Red Ronnie che dalla sua pagina Facebook lancia la lista dei possibili Big in gara. Anticipando che qualche nome potrebbe cambiare all’ultimo momento per fare posto a qualcun altro. Ovvero, una lista di nomi che circolano da tempo con qualche sua personale ipotesi/speranza.

Ci sarebbe persino già il vincitore sicuro, sempre secondo Red Ronnie, che scrive così sul social network:

Anche se evito sempre le domande sul Festival di Sanremo, in tanti continuano a farmele. Allora pubblico la lista quasi completa dei partecipanti che molto probabilmente verranno annunciati domani sera nella diretta di RaiUno e anche il nome del vincitore. Cast: Arisa, Malika, Annalisa, Joe Evan, Comacose, Maneskin, Peyote, Achille Lauro, Renga, Gazzè, Fedez con Michelin, Colapesce con Dimartino, Fuminacci, Gaia, Noemi, Bugo, Leo Gassmann e Stato Sociale. ne mancano 4 e qualcuno di questi all’ultimo momento potrebbe saltare per far posto a qualcun altro. Dipende dalle tante pressioni in corso. Nel frattempo il manager di Alessandro Gassman mi ha fatto sapere che non sarà a Sanremo. Infatti verrà lunedì al Premiato Circo Volante del Barone Rosso. E il vincitore del Festival? Vorrebbero far vincere Achille Lauro.

Amen

Stasera su Raiuno, finalmente, si saprà chi prenderà parte al primo Festival dell’era Covid. Finalmente parlerà solo Amadeus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...