Il Nazionale svela il primo spettacolo: arriva a teatro “Pretty Woman”, il musical

Piccoli segnali di riapertura. Non lo diciamo troppo ad alta voce, soprattutto dopo la grande illusione dell’estate 2020, quanto sembrava che di lockdown non ne avremmo più dovuto sapere. E’ però un fatto: finalmente gran parte dell’Italia sembrerebbe potere andare, grazie alle vaccinazioni, sempre più verso colorazioni meno tendenti al rosso.

I teatri ancora restano chiusi e ormai la stagione 2020/2021 può dirsi praticamente conclusa senza essere mai iniziata, ma l’ottimismo fa ben sperare per gli spettacoli estivi e soprattutto per il grande ritorno nella stagione 2021/2022! Le strutture si stanno già organizzando, e nel prossimo autunno potremo davvero aspettarci grandissime novità.

Una di queste sarà l’arrivo in Italia, al Teatro Nazionale di Milano, del musical Pretty Woman. Lo spettacolo, con la regia di Jerry Mitchell e la produzione di Paula Wagner, riprende il celebre film con Richard Gere e Julia Roberts e le celebri musiche di Bryan Adams e Jim Vallance.

La romantica e divertente storia d’amore che ha appassionato tantissime persone al cinema (e in televisione con le numerose repliche) sbarcherà dunque a teatro il prossimo autunno con un musical che debuttò a Chicago tre anni fa prima di arrivare a Broadway.

Proprio ieri il Teatro Nazionale di Piazza Piemonte ha annunciato la prima grande novità della prossima stagione, e c’è da giurare che ne vedremo delle belle nelle prossime settimane! Il teatro torna a sognare per farci sognare come ha sempre fatto e, forse, questa volta ancora più di tutte le altre. C’è voglia di respirare il palcoscenico, il profumo delle poltrone e del sipario!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...