Teatro della Luna, la nuova stagione: Conticini e Ward in “Full Monty”, torna Grease

Ufficializzata la prossima stagione 2019/2020 del Teatro della Luna di Assago che, come sempre, si conferma numero uno nella scelta dei Musical accompagneranno il pubblico attraverso storie appassionanti e decisamente ballabili.

Si comincia il 3 ottobre, per quattro giorni, con Hair, il musical degli anni ‘60 tra guerra del Vietnam, rivoluzione sessuale e valori sociali, questa volta riproposto con la regia di Simone Nardini che dirige la Compagnia della Rancia in questo bellissimo racconto di pace e di amore.

213D31BE-C038-4DA6-9D4B-2B746C9793D0

Da fine ottobre al 17 novembre è attesa l’inedita coppia Paolo Conticini-Luca Ward nel celebre Full Monty, che regalerà tante risate su uno sfondo di immensa sensibilità, mentre subito dopo fino al 1 dicembre sarà la volta di Lillo in School of Rock, il musical che racconta il grande talento e la passione per il rock.

7D3B11B3-AF68-42A0-9962-D9F400F399E4

E se nei giorni di Natale sarà il Cirque du Soleil a intrattenerci con Tilt, il musical ispirato al film di Spielberg, Ready Player One, il 2020 sarà scoppiettante, prima con i Legnanesi che ci introdurranno nel nuovo decennio, quindi a marzo e aprile con il musical più classico di sempre: Grease, ancora con la Compagnia della Rancia e la regia di Saverio Marconi.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...