Ufficializzata la prossima stagione 2019/2020 del Teatro della Luna di Assago che, come sempre, si conferma numero uno nella scelta dei Musical accompagneranno il pubblico attraverso storie appassionanti e decisamente ballabili.
Si comincia il 3 ottobre, per quattro giorni, con Hair, il musical degli anni ‘60 tra guerra del Vietnam, rivoluzione sessuale e valori sociali, questa volta riproposto con la regia di Simone Nardini che dirige la Compagnia della Rancia in questo bellissimo racconto di pace e di amore.
Da fine ottobre al 17 novembre è attesa l’inedita coppia Paolo Conticini-Luca Ward nel celebre Full Monty, che regalerà tante risate su uno sfondo di immensa sensibilità, mentre subito dopo fino al 1 dicembre sarà la volta di Lillo in School of Rock, il musical che racconta il grande talento e la passione per il rock.
E se nei giorni di Natale sarà il Cirque du Soleil a intrattenerci con Tilt, il musical ispirato al film di Spielberg, Ready Player One, il 2020 sarà scoppiettante, prima con i Legnanesi che ci introdurranno nel nuovo decennio, quindi a marzo e aprile con il musical più classico di sempre: Grease, ancora con la Compagnia della Rancia e la regia di Saverio Marconi.