Fiorello: ‘Amadeus mi stalkera per Sanremo’. La risposta: ‘Sarò il tuo incubo’

La quarantena, si è capito ormai, è diventato per Amadeus un periodo di organizzazione del prossimo Festival di Sanremo. Manca ancora tanto, è vero, ma non potrà essere una edizione fotocopia di quella tenutasi lo scorso febbraio. Dopo la battuta con cui di fatto il direttore artistico ha confermato domenica da Mara Venier la sua presenza anche per il 2021, anche l’amico Fiorello ha rotto gli indugi. Dapprima con qualche Twitter in cui affermava ‘Ho sempre detto che Amadeus è un pazzo. Mi ha già chiamato tre volte e ho fatto tre voci diverse dicendo che aveva sbagliato numero’. Quindi oggi con questa foto postata su Instagram e la didascalia: ‘Mi manda foto ogni giorno lo stalker’. La foto naturalmente riguarda l’ultima edizione di Sanremo.

Tra i commenti, oltre a quelli divertiti di Levante e Giorgia, ecco quello dello stesso Amadeus: Sono e sarò il tuo peggior incubo!

Fiorello ci sta pensando, ma è chiaro che difficilmente potrà sottrarsi. Probabilmente, insieme a Jovanotti che questa volta sarà della partita, e che non a caso fece partire la telenovela nemmeno troppo lunga sulla questione Sanremo già lo scorso marzo, i tre si inventeranno quindi una formula nuova vincente che possa essere ancora più spumeggiante dello straordinario Festival 2020. Amadeus dunque ci sarà, Fiorello sembra aver già ceduto praticamente, il prossimo a dovere abdicare ormai sarà Jova, che da domani vedremo su Rai Play con il suo nuovo programma. Il tempo di partire con successo col nuovo progetto e anche lui si insinuerá nel gioco social per la prossima edizione. Scommettiamo?

Massimiliano Beneggi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...