Fiorello a Jovanotti: “Se non fai Sanremo ti buchiamo le gomme della bici”

Altro capitolo della saga Sanremo 2021. Dal finale fin troppo scontato per suscitare sorpresa, e dal copione troppo divertente e giocoso per non perdersi in questo gioco di corteggiamenti tra i conduttori protagonisti.

Nel fare i complimenti a Jovanotti per il suo Non Voglio Cambiare Pianeta, da ieri sera in onda su Rai Play, Fiorello ha infatti introdotto nuovamente il cantautore nella telenovela festivaliera, di fatto confessando lui stesso di essere certamente sul palco dell’Ariston anche il prossimo anno insieme ad Amadeus.

jova

Così Fiorello ha commentato sui social: “Complimenti a Lorenzo per questa meravigliosa avventura che ieri sera grazie a Rai Play abbiamo vissuto insieme!! E se quest’anno non farai Sanremo, alla prossima qualcuno ti bucherà le gomme della tua superbici (firmato gli Amarello).”

Un finto messaggio minatorio insomma firmato dalla coppia Amadeus-Fiorello, a cui ha lo stesso Jovanotti ha risposto ridendo. Fu lo stesso Jova qualche settimana fa a lanciare l’amo in una diretta Instagram con i due colleghi: “Ama, rifarai Sanremo l’anno prossimo?”. “Solo a patto che ci siate anche voi due”, rispose Amadeus. Niente di nuovo quindi, ormai ci si stupirebbe anzi se non fosse così: il prossimo Festival sarà condotto e diretto da Amadeus, la parte musicale che quest’anno fu di Tiziano Ferro sarà così di Jovanotti, che nel frattempo giocherà anche con Fiorello come mattatore. E’ già tutto deciso, ma è bello e divertente lasciarsi prendere dal gioco.

Jovanotti partecipò in gara al Festival solo nel 1989 con Vasco, classificandosi quinto a una manciata di voti dal quarto (Riccardo Fogli). Fu poi ospite nel 2000 e nel 2008, quando lanciò la canzone A te.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...