Ultima puntata di ‘Domenica In’: De Martino si prepara a condurre?

Jerry Calà, Roby Facchinetti, Loretta Goggi, Romina Power ma soprattutto Stefano De Martino. Saranno loro gli ospiti dell’ultima puntata di Domenica In oggi pomeriggio su Raiuno.

Presenze molto probabilmente non casuali, soprattutto in virtù delle ultime dichiarazioni di Mara Venier che ha affermato che potrebbe chiudere con la televisione tra un anno, dopo un’altra edizione del contenitore domenicale che si preannuncia già con un cast rinnovato.

A quanto pare infatti la zia Mara starebbe pensando a un importante gruppo di lavoro, proprio come accadeva nei suoi primissimi anni di Domenica In. Il conduttore di Made in Sud sembrerebbe il primo indiziato a potere affiancare l’anno prossimo la Venier, che ha sempre amato circondarsi di persone di talento con cui ha un grande affiatamento. Per questo motivo gli stessi Jerry Calà e Romina Power non sono da sottovalutare in ottica 2020/2021.

In ogni caso da stasera Domenica In va in vacanza, e Mara Venier sembra l’unica che, grazie alla sua professionalità e alla sua simpatia, non venga messa in discussione per la prossima stagione Rai. In effetti la trasmissione ha un successo enorme, battendo ogni settimana la concorrenza di Domenica Live. Garbo, competenza, cultura e intelligenza pagano ancora: la più lunga Domenica In di sempre, che non si è abbandonata al gossip nemmeno in quarantena, è la sintesi di una televisione sana che non vuole e non deve andare in pensione. Speriamo che la stessa Mara ripensi alla sua ventilata decisione: la sua attenzione al pubblico, unitamente alla genuinità, è quanto di più importante per la salute del piccolo schermo.

Massimiliano Beneggi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...